Benvenuti nel sito della Scuola di Medicina Generale della Provincia Autonoma di Trento

Qui potete trovare tutte le informazioni sull’istituto. La scuola svolge la propria attività in quattro aree, riportate nel menù  a barra orizzontale  e caratterizzate ognuna da un colore diverso:

  • In verde l’area della formazione di base in medicina generale, vale a dire il corso triennale di formazione specifica, rivolta agli studenti iscritti, dove i discenti navigando attraverso il menù verticale possono visualizzare i calendari delle lezioni aggiornati, i programmi dei corsi, gli obiettivi generali della scuola, gli organizzatori curriculari annuali e gli obiettivi dei singoli tirocini, oltre al regolamento e le notizie pratiche per seguire il corso.
  • In blu l’area della formazione continua rivolta a tutti i  medici di medicina generale della provincia, che mostra tutte le attività in atto nel menù orizzontale: per ognuna di esse notizie pratiche e informazioni navigando sul menù verticale….
  • In giallo l’area della formazione dei docenti e dei tutor con la presentazione di questa importante attività, il programma dei corsi effettuati, i link all’albo provinciale dei tutor e dei formatori e la dispensa “Essere tutor” scaricabile in PDF.
  • Il menù in rosso presenta la scuola: potete trovare la presentazione del gruppo organizzatore e dei docenti, della storia della scuola, le collaborazioni con altri istituti e le attività scientifiche. Inoltre tutti i documenti costitutivi della scuola possono essere scaricati in PDF da questa sezione o possono essere visualizzati attraverso link con i siti della Provincia Autonoma di Trento. Viene qui presentata la biblioteca e l’elenco dei libri e delle riviste presenti.
  • In questa pagina le news:  le attività,  gli appuntamenti importanti e gli ultimi articoli messi a disposizione dei medici di medicina generale dalla redazione di FRIDA News