Graduatoria idonei alla docenza biennio 2021-2022

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEGLI IDONEI ALLA DOCENZA PRESSO LA SCUOLA DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE DI TRENTO

Si pubblica in data odierna 05 gennaio 2021, sul sito della Scuola e sul sito dell’Ordine dei medici, la graduatoria degli idonei alla docenza per il biennio 2021-2022 presso la Scuola di Formazione Specifica in Medicina Generale per area di competenza, approvata dal Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Trento in data 22 dicembre 2020.

Unitamente alla suddetta graduatoria sono pubblicati i criteri utilizzati dalla Commissione per l’assegnazione dei punteggi.

Si fa presente che  sarà ’ possibile  per gli interessati  presentare istanza di riesame avverso le risultanze della graduatoria esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo segreteria@pec.scuolamgtn.it.

Il reclamo potrà essere presentato entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria ivi pubblicata. Entro il predetto termine è possibile anche richiedere la correzione di errori materiali. Deciso sui reclami ed effettuate le correzioni degli errori materiali, la graduatoria, previa ratifica del Consiglio Direttivo, sarà a tutti gli effetti definitiva. Posto che la graduatoria è resa pubblica in data odierna 05 gennaio 2021 il termine finale per le eventuali istanze da parte degli interessati scadrà il giorno 16 gennaio 2021.

Avverso la graduatoria divenuta definitiva saranno esperibili i mezzi di impugnazione ordinari previsti dalla legge.

 

OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI ALLA DOCENZA PRESSO LA SCUOLA DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE DI TRENTO

Si pubblica la graduatoria definitiva degli idonei alla docenza presso la Scuola di Medicina generale di Trento.

 

Graduatoria definitiva idonei alla docenza 2021-2022